Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Opera 8.0 Finale

Condividi:         dany 1 19 Aprile 05 @ 09:00 am

Opera, azienda norvegese produttrice dell'omonimo browser, ha rilasciato la versione finale di Opera 8.0 (build 7561) per Windows e Linux. Per ora i files sono disponibili solo sul server ftp anche perchè l'azienda non ha ancora ufficializzato l'annuncio, atteso comunque nelle prossime ore. Inoltre il server ftp principale è intasato dai numerosi accessi.

La versione finale di Opera 8.0 era stata preceduta da due preview release e tre beta pubbliche, nelle quali abbiamo potuto osservare molte delle numerose novità introdotte rispetto alle versione precedenti. Uno delle più interessanti è la capacità di controllo vocale.

Opera fornisce il files necessari a tale funzionalità in un pacchetto separato di 10.5 MB. Questo consente di mantenere la grandezza del pacchetto principale a soli 3.6 MB.

continua news tratta da tweakness.net



Un commento a "Opera 8.0 Finale":
ale ale il 20 Aprile 05 @ 13:42 pm

OSLO (Reuters) - La norvegese Opera Software ha aggiunto maggiori misure di sicurezza contro le frodi via Internet e una nuova tecnologia per la voce al nuovo web browser presentato oggi, nella lotta per strappare utenti al leader del mercato Microsoft.

Quotata in Borsa a Oslo fin dal marzo 2004, Opera spera che il nuovo browser aggiornato amplierà la propria quota di mercato, che ora va dall'1 al 7% secondo il mercato nazionale e che rappresenta solo una frazione del 90% detenuto da Internet Explorer di Microsoft negli Usa...

...continua la news tratta da Mytech.it

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: