Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet
Windows 8 nell'estate 2012, con un occhio ai tablet - news originale

Windows 8 nell'estate 2012, con un occhio ai tablet

Condividi:         Mikizo 22 Febbraio 11 @ 20:00 pm

Non è un segreto che Microsoft stia lavorando sodo sulla propria strategia per i tablet. Per Redmond è imbarazzante, proprio loro che hanno fatto da pionieri in questo campo, essere rimasti praticamente assenti nel 2010 e ancora adesso nel 2011.

Qualcosa potrebbe però cambiare a settembre. Il collaboratore di Microsoft Mary Jo Foley ha di recento condiviso una slide sulla quale si sono concentrati "rumours" e speculazioni.

Il documento mostra le date previste per l'introduzione di Windows 8 (o "Windows Next" come viene chiamato spesso), un sistema operativo che sarà molto focalizzato sui tablet.

I passaggi principali per la pre-release prevederebbero un "M2" in febbraio, seguito da un "M3" in luglio o agosto. Foley dice che questo darà a Microsoft la possibilità di presentare una release beta di Windows 8 all'evento Professional Developers Conference (PDC) di settembre, seguita da una seconda beta nel primo periodo del 2012.

La data per la versione finale potrebbe dunque posizionarsi nell'estate del 2012, come già si era detto in passato e in coincidenza con l'uscita del tablet Hancock di Dell.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: