Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Ibm: Thinkcentre s50, Desktop Piccolo e Potente

Condividi:         ale 10 Settembre 04 @ 13:00 pm

Ibm ha presentato il nuovo Thinkcentre S50, Pc desktop compatto che occupa il 35 per cento in meno di spazio rispetto al modello precedente e per volume interno dello chassis è il più piccolo mai presentato sul mercato. Questo nuovo prodotto pesa quasi quanto uno dei primi portatili Ibm presentato nel 1986: 6 kg per il Thinkcentre S50 e 5 per il portatile.

Le dimensioni (28 cm di larghezza, 26 di profondità e 8,5 di spessore) ne fanno la soluzione ideale per quelle aziende che sono alla ricerca di personal computer che occupano poco spazio, silenziosi e che contemporaneamente permettono di gestire applicazioni complesse.

Anche il nuovo ThinkCentre S50 è dotato delle Ibm Thinkvantage Technologies, una serie di strumenti e soluzioni che permettono di migliorare la sicurezza e semplificare la gestione dei Pc da parte delle direzioni It.

Tra le soluzioni offerte, c'è Rescue and Recovery with Rapid Restore, che consente in caso di malfunzionamento del software di recuperare con la semplice pressione di un tasto informazioni, applicazioni e impostazioni precedentemente salvate.

Per assistere a un'illustrazione animata del nuovo Thinkcentre S50 è sufficiente collegarsi all'indirizzo www.ibm.com/thinkcentre/smallest

News tratta da Webmasterpoint.org


News correlate a "Ibm: Thinkcentre s50, Desktop Piccolo e Potente":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: