News: tutti i segreti di Internet

Nuovi design per Nokia: arriva il cellulare senza tastiera

Condividi:         ale 10 Settembre 04 @ 14:00 pm

Nokia ha presentato ieri al "Totally Fashion di Shangai" tre nuovi modelli di cellulari dalla linea innovativa. Come è facile capire dal palcoscenico scelto per la presentazione si tratta tre terminali dal design ricercato destinati a un pubblico esigente e raffinato.

Il nuovo 7280 potrebbe diventare il telefono “ufficiale” dei macintoshisti, il terminale infatti è in grado di trasferire tramite Bluetooth file, video e suonerie direttamente da Mac OS X. Il telefono è dotato di fotocamera VGA, il case è di color nero laccato, la tastiera scompare per far posto ad un quadrante completamente privo di tasti, per rispondere basta un semplice movimento del polso, in modo da muovere l´elemento a scorrimento attivo che consente di iniziare e terminare le chiamate.

Il secondo modello presentato è il Nokia 7270, un telefono a conchiglia caratterizzato da un involucro in acciaio inciso. In abbinamento sono disponibili anche una cinghia e una custodia per il trasporto. Anche questo terminale è dotato di una fotocamera integrata, una radio FM e di diversi giochi.

Ultima novità è il Nokia 7260, un altro cellulare dal design curato con particolari in cromo e acciaio, una combinazione tra art déco e Industrial Design.

I tre modelli modaioli della casa finlandese saranno commercializzati a partire da gennaio.

News tratta da Netmanager.it


News correlate a "Nuovi design per Nokia: arriva il cellulare senza tastiera":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: