pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/thinkcentre_s50_desktop/22174.htm



Ibm: Thinkcentre s50, Desktop Piccolo e Potente

Tecnologia: ale 10 Settembre 04 @ 13:00 pm


Ibm ha presentato il nuovo Thinkcentre S50, Pc desktop compatto che occupa il 35 per cento in meno di spazio rispetto al modello precedente e per volume interno dello chassis è il più piccolo mai presentato sul mercato. Questo nuovo prodotto pesa quasi quanto uno dei primi portatili Ibm presentato nel 1986: 6 kg per il Thinkcentre S50 e 5 per il portatile.

Le dimensioni (28 cm di larghezza, 26 di profondità e 8,5 di spessore) ne fanno la soluzione ideale per quelle aziende che sono alla ricerca di personal computer che occupano poco spazio, silenziosi e che contemporaneamente permettono di gestire applicazioni complesse.

Anche il nuovo ThinkCentre S50 è dotato delle Ibm Thinkvantage Technologies, una serie di strumenti e soluzioni che permettono di migliorare la sicurezza e semplificare la gestione dei Pc da parte delle direzioni It.

Tra le soluzioni offerte, c'è Rescue and Recovery with Rapid Restore, che consente in caso di malfunzionamento del software di recuperare con la semplice pressione di un tasto informazioni, applicazioni e impostazioni precedentemente salvate.

Per assistere a un'illustrazione animata del nuovo Thinkcentre S50 è sufficiente collegarsi all'indirizzo www.ibm.com/thinkcentre/smallest

News tratta da Webmasterpoint.org




© 2000-2024 pc-facile.com