Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet
Samsung contrattacca, citata Apple - news originale

Samsung contrattacca, citata Apple

Condividi:         ezechiel2517 1 21 Settembre 11 @ 09:00 am

La guerra dei brevetti si inasprisce con l'ultima granata che Samsung ha lanciato ad Apple. La casa coreana ha infatti avviato le procedure presso il tribunale di Sydney per condannare Apple per presunte violazioni di alcuni brevetti. Secondo Samsung infatti, sia l'iPhone che l'iPad violano alcuni dei brevetti sulle connessioni wireless che Samsung detiene.

Nam Ki Young ha commentato la notizia dicendo che "per difendere le nostre proprietà intelletuali abbiamo deciso di intraprendere le vie legali e citare Apple per violazione dei nostri brevetti sulla tecnologia wireless."

La corte Australiana ha gia una parte nella battaglia tra Cupertino e Seul e dovrebbe decidere a breve se dare seguito alle richieste di Apple e bannare l'intera linea dei Galaxy dal mercato australiano. Ma il territorio dei canguri è solo l'ultimo su cui si combatte la guerra dei brevetti Apple vs Samsung (in questo ordine solo per precedenza alfabetica). I tribunali di Francia, Germania, Giappone, Sud Corea e Stati Uniti hanno gia dovuto confrontarsi con le richieste dei due produttori di tablet/smart phone. Samsung ha gia dovuto dire addio ad una grossa fetta di mercato per la decisione del tribunale di Berlino che ha decretato la fine delle vndite del tablet coreano in tutta Europa.

E dire che Samsung fornisce ad Apple i touchscreen per il costosissimo e lucrativo iPad e i processori usati dall'iPhone e iPad per la gestione delle connessioni wireless. Forniva, perchè ovviamente Apple ha scelto un nuovo produttore per i processori, la TSMC.



Un commento a "Samsung contrattacca, citata Apple":
Marylada Marylada il 04 Ottobre 11 @ 10:07 am

Umm, are you rellay just giving this info out for nothing?

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: