News: tutti i segreti di Internet

Quelli dell'iPad 3, l'iPad breve

Condividi:         webmaster 26 Ottobre 12 @ 09:00 am

L'iPad 3 passerà alla storia come l'iPad breve: dopo appena 230 giorni sul mercato è già stato sostituito dall'iPad 4 e dall'iPad mini.

7 marzo 2012, Apple presenta il "nuovo iPad", quello che per tutti era l'iPad 3. 23 ottobre 2012, Apple presenta un altro "nuovo iPad", quello di quarta generazione, quello che per tutti è l'iPad 4. In mezzo sono passati 230 giorni, il tempo entro il quale si è consumato parte del valore del "nuovo iPad": il valore della novità, del nuovo, del top gamma. In 230 giorni il "nuovo iPad" è diventato vecchio ed una generazione è già passata. Lasciando però uno strascico di delusione.

Quando si acquista un iPad si acquistano molte cose. Si acquista un dispositivo, ma questa è soltanto la parte più ovvia del processo: si acquistano infatti anche un senso di appartenenza, una filosofia, uno status symbol, una proiezione. Mentre si acquista un tablet si acquista un desiderio di correre e si pensa di aver assunto una velocità che consentirà nel tempo di godere appieno dell'investimento effettuato. Questione di aspettative, questione di approccio...



Continua a leggere questa notizia su webnews.it.


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: