News: tutti i segreti di Internet

iPad mini: si può comprare in Italia solo WiFi

Condividi:         webmaster 28 Ottobre 12 @ 09:00 am

Si dilatano i tempi per l'acquisto dell'iPad Mini. Apple chiede almeno due settimane prima dell'avvio della spedizione del modello solo Wi-Fi.

Apple lo chiarisce sin da subito: già da oggi è possibile ordinare l'iPad Mini attraverso il sito ufficiale della società di Cupertino. Ma i pezzi disponibili sono pochi. Le conseguenze sono facilmente intuibili. I tempi di spedizione sono più lunghi rispetto a quelli solitamente assicurati dalla multinazionale della mela morsicata. Occorrono infatti 2 settimane per chi decide di acquistare la versione solo Wi-Fi. Mentre per avere la release Wi-Fi + cellular occorre equipaggiarsi con una dose supplementare di pazienza: alle spedizioni sarà dato il via a fine novembre.

Questa situazione di incertezza non è limitata alla sola Italia, dove il tablet dalle dimensioni ridotte sarà ufficialmente acquistabile a partire dal 2 novembre. Negli Stati Uniti Apple ha già affisso il cartello "tutto esaurito" sullo scaffale dell'iPad Mini. Anche al di là dell'oceano, i tempi di consegna sono diventati di due settimane dopo 17 minuti di immediata disponibilità...



Continua a leggere questa notizia su webmasterpoint.org.


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: