Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet
Nuovo client Outlook per Windows RT, forse - news originale

Nuovo client Outlook per Windows RT, forse

Condividi:         ezechiel2517 1 27 Gennaio 13 @ 23:00 pm

Nuovo client Outlook per Windows RT, forse
Voci insistenti riportano che Microsoft sta testando una versione del sul Client per Outlook che possa essere utilizzato sui dispositivi con processore ARM e che hanno Microsoft Windows RT come sistema operativo.

I Tablet come Microsoft Surface hanno una loro app dedicata per le mail, ma non è per nulla comparabile con la app di Outlook che è disponibile per i PC e i laptop che hanno il nuovo sistema operativo di casa Microsoft, Winsows8. Ora, le voci insistenti lasciano presagire che una soluzione completa, con tanto di gestione del calendario, dei contatti e delle cose da fare sia vicina a vedere la luce.

Forse... perchè internamente sembra che ci sia qualche dubbio e forse, nonostante i test siano stati avviati, Outlook per Windows RT potrebbe non vedere mai gli scaffali del mondo reale. Pare infatti che ci siano discussioni interne al colosso americano sulla reale necessità di rilasciare una tale app per il sistema operativo dedicato ai Tablet. Se da una parte ci sono quelli che ritengono che il miglior metodo per risolvee il problema potrebbe essere un semplice rename della app per le mail attuale e chiamarla Outlook dall'altra ci sono un nutrito gruppo di persone che si sono trincerati dietro l'idea che l'attuale app per le mail, i contatti e il calendario siano la soluzione corretta. Quindi il terzo gruppo, che pensa di assolvere alle ripetute richieste dei clienti con il rilascio del client di Outllok, pur trovandosi ala fase di test del loro prodotto, non sono ancora sicuri che la loro creazione possa vedere la luce del mondo fuori dai laboratori di Redmond.



Un commento a "Nuovo client Outlook per Windows RT, forse":
Giovanni Giovanni il 28 Gennaio 13 @ 10:28 am

Ho comprato l'ipad e dopo poco è diventato lo strumento di gioco per i miei figli dopo aver notato che non veniva con me al lavoro perchè inutile nell'ambito delle mie attività di consulenza!!Allora, innamorato di avere un sistema che comunica con il mondo in modo semplice....ho comparato l'Asus con RT dentro... Tuttavia, vista l'impossibilità di poter usare programmi commerciali, Vi prego Outlook subito!!!L'App calendario caricata di base non è che un giocattolino per casalinghe annoiate!! Sistemate questa cosa ed RT ed i tablet che ne fanno uso diventeranno lo strumento numero uno per i consulenti che hanno necessità di elasticità e di poter essere compatibili con il numero maggiore di aziende!

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: