pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/nuovo_client_outlook_per_windows_rt_forse/73498.htm



Nuovo client Outlook per Windows RT, forse

Microsoft: ezechiel2517 27 Gennaio 13 @ 23:00 pm


Nuovo client Outlook per Windows RT, forse
Voci insistenti riportano che Microsoft sta testando una versione del sul Client per Outlook che possa essere utilizzato sui dispositivi con processore ARM e che hanno Microsoft Windows RT come sistema operativo.

I Tablet come Microsoft Surface hanno una loro app dedicata per le mail, ma non è per nulla comparabile con la app di Outlook che è disponibile per i PC e i laptop che hanno il nuovo sistema operativo di casa Microsoft, Winsows8. Ora, le voci insistenti lasciano presagire che una soluzione completa, con tanto di gestione del calendario, dei contatti e delle cose da fare sia vicina a vedere la luce.

Forse... perchè internamente sembra che ci sia qualche dubbio e forse, nonostante i test siano stati avviati, Outlook per Windows RT potrebbe non vedere mai gli scaffali del mondo reale. Pare infatti che ci siano discussioni interne al colosso americano sulla reale necessità di rilasciare una tale app per il sistema operativo dedicato ai Tablet. Se da una parte ci sono quelli che ritengono che il miglior metodo per risolvee il problema potrebbe essere un semplice rename della app per le mail attuale e chiamarla Outlook dall'altra ci sono un nutrito gruppo di persone che si sono trincerati dietro l'idea che l'attuale app per le mail, i contatti e il calendario siano la soluzione corretta. Quindi il terzo gruppo, che pensa di assolvere alle ripetute richieste dei clienti con il rilascio del client di Outllok, pur trovandosi ala fase di test del loro prodotto, non sono ancora sicuri che la loro creazione possa vedere la luce del mondo fuori dai laboratori di Redmond.



© 2000-2024 pc-facile.com