Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet
Primi test della funzionalità 3D della 3DS - news originale

Primi test della funzionalità 3D della 3DS

Condividi:         ezechiel2517 1 08 Febbraio 11 @ 09:00 am

I gamers professionisti giapponesi che hanno preso parte al torneo Dead or Alive: Dimensions preferiscono disattivare l'effetto 3D nelle loro Nintendo 3DS.

Edge fa sapere che alcuni tra i principali gamers professionisti giapponesi non sono poi cosi interessati nella profondità della visuale quando il gioco si fa duro e bisogna essere pronti, veloci e reattivi per poter vincere un combattimento.

I giocatori del torneo Dead or Alive: Dimension, che si sta giocando al quartier generale della Tecmo a Tokyo, hanno dichiarato di aver disattivato gli effetti 3D per così poter aumentare il frame rate del gioco a 60 fps. Scegliendo di giocare con gli effetti 3D attvati infatti, il framerate viene ridotto a 30 frame per secondo.

Questo dettaglio, aggiunto al fatto che alcuni gamers hanno parlato del posizionamento del D-pad definendolo non propriamente comodo, ha fatto si che all'evento di Tokyo, in molti si sono chiesti se la versione per la Sony NGP possa offrire un migliore risultato.

Nonostante queste fonti di preoccupazione, i partecipanti hanno dichiarato di essere rimasti colpiti dalla gioco e dagli effetti visivi che rimangono un punto fermo del prodotto. In molti hanno colto l'opportunità per testare i combattimenti wireless con i giocatori sparsi per la stanza.



Un commento a "Primi test della funzionalità 3D della 3DS":
stufo stufo il 11 Febbraio 11 @ 02:21 am

IL 3DS possibile che dovete sbagliare ogni cosa? correggete

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: