News: tutti i segreti di Internet
Giocare ad Angry Birds sul televisore - news originale

Giocare ad Angry Birds sul televisore

Condividi:         webmaster 20 Luglio 12 @ 19:00 pm

Mercoledì, Samsung ha presentato l'ES9000 LED Smart 3D TV da 75 pollici: uno di quei mostri di televisore che hanno tutto quello che potreste aspettarvi da una televisione da $9.999, inclusa una webcam per fare telefonate via Skype.

Ma il dettaglio che più sta entusiasmando tutti è che la televisione include una versione di Angry Birds giocabile senza alcun tipo di controller: esatto, usando i gesti proprio come con la Kinetic di Microsoft. Con un solo gesto della mano potete lanciare gli uccelli contro gli indifesi maiali.

L'unico vero probelma è che il riconoscimento dei gesti non è così fluido come quello di Microsoft, anzi, per niente. Ovvero non ttuti quelli che l'hanno recensita, l'hanno davvero provata. L'idea di Samsung è comunque buona: una televisione ammiraglia, una console per videogiochi senza controller e un sistema VOIP tutto in uno.

Solo che spendere $10.000 per una partita ad Angry Birds mi sembra un po' troppo. Samsung deve ancora lavorare al firmware e deve assolutamente abbassare il prezzo se vuole competere con Redmond.

Qui comunque una demo ben riuscita:



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: