News: tutti i segreti di Internet
Windows 8, forse Microsoft darà qualche dettaglio - news originale

Windows 8, forse Microsoft darà qualche dettaglio

Condividi:         ezechiel2517 02 Giugno 11 @ 09:00 am

Forse... forse... alla conferenza Computex che verrà tenuta a Taipei domani, Microsoft darà qualche illuminante dettaglio su quelo che dovrebbe chiamarsi Windows 8.

Secondo quanto riportato da Steven Guggenheimer, vice presidente per la divisione OEM del colosso di Redmond, durante il Computex Keynote di Microsoft, domani Microsoft asvelerà i suoi piani per la prossima versione di Windows.

Considerate le mille voci contrastanti e le ritrattazioni sul futuro prodotto Microsoft, pare difficile che domani Ballmer possa far vedere degli screenshot del prodotto o dare la data finale del possibile rilascio. Però, di sicuro ora è chiaro che Microsoft è finalmente pronta a parlare al mondo intero della sua nuova piattaforma.

Alcune dichiarazioni dei giorni passati lasciano intendere che Microsoft mostrerà anche la sua nuova piattaforma per tablet, la quale potrebbe essere limitata ad un singolo set di specifiche, in una maniera simile a quanto già fatto per Windows Phone 7.

Windows 8 si presume possa essere una evoluzione della popolare piattaforma per PC, con in aggiunta alcuni aggiustamenti della user interface e significativi miglioramenti alla velocità del sistema.

Ad ogni modo, dato che Microsoft ha solo recentemente negato le dichiarazioni di Ballmer secondo cui Windows 8 non esisterebbe neanche, ci sono molte aspettative per la presentazione di domani alle 10 AM ora di Taipei.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: