News: tutti i segreti di Internet
Microsoft suggerisce Chrome - news originale

Microsoft suggerisce Chrome

Condividi:         webmaster 7 13 Agosto 10 @ 08:00 am

Davvero, non avremmo potuto inventarci una cosa del genere neanche se ci avessimo provato!

Microsoft ha finalmente reso pubblica la nuova versione di Hotmail, ma in molti si stanno lamentando sui forum di vari problemi: messaggi che spariscono, problemi di scripting, utenti che non possono fare login... In altre parole Hotmail non funziona davvero.

In una dichiarazione Microsoft ha detto: "Alcuni utenti che usano Google Chrome non hanno problemi a visualizzare il proprio account." Ma anche questa soluzione non pare soddsifare tutti: in alcuni casi Hotmail causa un blocco dell'intero PC.

Non so perché mi ostino a non passare a Ubuntu.



7 commenti a "Microsoft suggerisce Chrome":
Bucaniere Bucaniere il 13 Agosto 10 @ 14:02 pm

Non so perché mi ostino a non passare a Ubuntu.

Quoto.... Cosa aspetti?? :D

webmaster webmaster il 13 Agosto 10 @ 14:17 pm

penso lo farò quando cambierò il portatile. a quel punto userò ubuntu come sistema primario e windows per tutte quelle applicazioni che non funzionano su linux. fare il backup di tutto e poi partizionare l'hd non mi attira al momento.

Bucaniere Bucaniere il 13 Agosto 10 @ 14:26 pm

Ti capisco, mai toccare ciò che, tutto sommato, funziona!
A tal proposito consiglio la stampa. l'affissione e l'ossessiva lettura di questo schema di flusso:
http://www.ivanpiombino.o ... menti/soluzioni/index.htm
:-)

Christian Christian il 15 Agosto 10 @ 09:49 am

Se posso suggerirti non passare a Utonto ?Io lo ho provato su unPCsi un amico mi è venuta l'angoscia a non poter usare i programmi come volevo, cmq si parla della posta di hotmail non di windows che non ha nulla a che vedere conquestoS.O.

LinuxFan LinuxFan il 15 Agosto 10 @ 10:10 am

Passate a Debian, molto meglio!

arco arco il 16 Agosto 10 @ 09:52 am

cos'ha debian di piu?

Cosworth117 Cosworth117 il 19 Agosto 10 @ 07:07 am

Volete un suggerimente da un linuxiano? Provate linux come programma di windows. Come? Con Wubi, Scaricate wubi, avviatelo, inserite varie preferenze, scegliete da distro di ubuntu che volete installare (io ai tempi ho scelto kubuntu), e wubi installerà linux come programma di windows. Riavviate, e avrete un dual boot, di conseguenza potrete scegliere fra linux e windows, ma windows rimarrà intatto, per disinstallarlo è la stessa procedura di ogni altro programma di windows. Wubi è per gli utenti che si avvicinano a linux per la prima volta, per agevolarli. Io ho provato linux con wubi, e dopo un po di tempo mi sono accorto che non andavo più su windows, ma restavo per giorni su kubuntu. Poi ho formattato e ho messo windows e kubuntu in 2 partizioni separate, Poi, il grande passo, oggi ho solo kubuntu nel mio pc. Vi consiglio kubuntu per la grafica è più simile a windows, che comunque non c'entra nulla, il DE KDE è comunque apprezzato da una buona parte di utenza di linux. Tornando a noi..Che mi perdo non utilizzando windows? Nulla. Al massimo qualche gioco per pc, Ma per quello ho la console.

Cosworth117

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: