News: tutti i segreti di Internet
Google: fine della privacy - news originale

Google: fine della privacy

Condividi:         webmaster 3 13 Agosto 10 @ 07:00 am

L'amministratore delegato di Google, Eric Schmidt, in un'intervista alla CNBC ha dichiarato che secondo lui l'anonimato su Internet dovrà finire.

Stando a Eric, i governi non possono accettare che i suoi cittadini abbiano la possibilità di commettere crimini coperti dall'anonimato più totale. Ha però voluto precisare che privacy e l'anonimato non sono la stessa cosa e che la privacy è molto importante sia per Google che per gli utenti di Internet in generale.

Quanto sostiene Eric, per quanto ci possa sembrare terrificante, ha senso e non penso ci vorrà molto prima che sia d'obbligo registrare i dati reali degli utenti per le varie società che operano su Internet.



3 commenti a "Google: fine della privacy":
Filarono Filarono il 14 Agosto 10 @ 17:29 pm

Se non lo faremo che faranno? Io tuttora vado in giro senza documenti. Male che vada che mi fanno? Mi portano in Questura? Lì che faranno? Nulla! Saranno obbligati a riportarmi a casa!

Anonimo Anonimo il 15 Agosto 10 @ 09:17 am

La cosa mi preoccupa

pablitagrace pablitagrace il 18 Agosto 10 @ 23:39 pm

...è inutile preoccuparsi, siamo già tutti belli "sgamati" mica mo' arriva google e ci fa le radiografie!...le radiografie ce le hanno già fatte in mille altri modi e siamo tutti sotto controllo in un modo o nell'altro, chi più chi meno...quindi ormai di che preoccuparsi?p.s.sbaglio o tempo fa si parlava di un microchip da mettere sotto pelle...o forse mi sbaglio, sarà un film di fantascienza che avrò visto chissà quale notte...mah...

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: