Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet
Internet Explorer 10 beta a settembre - news originale

Internet Explorer 10 beta a settembre

Condividi:         ezechiel2517 14 Aprile 11 @ 09:00 am

E' passato solo un mese dall'uscita di Internet Explorer 9 e Microsoft ha gia fatto circolare una preview della prossima release: Internet Explorer 10.

Il colosso di Redmond ha postato la preview gia martedi scorso, con una descrizione che citava "il primo passo verso un prodotto con il totale supporto dell'HTML5". Sembra verosimile che una versione beta di IE10 possa vedere la luce gia dopo l'estate, si parla di settembre.

Intervenuto alla conferenza annuale di Microsoft, MIX tenuta a Las Vegas in Nevada, il presidente di Windows e Windows Live, Steven Sinfosky, ha dato una lista delle features che intendono inserire nella prossima release del browser e ha annunciato la data e il luogo della prossima conferenza per gli sviluppatori. Il prossimo mese di settembre ad Anaheim in California. In quell'occasione le features discusse verranno mostrate in azione con dimostrazioni concrete.

La conferenza di Anaheim sarà anche l'occasione per riunire e sincronizzare i vari stadi di sviluppo di Windows 8. La beta è infatti attesa proprio per settembre e IE10 sarà il browser di default. Sistema operativo e browser saranno concepiti per l'uso anche tramite tablet.

Sinfosky non ha svelato il nome della conferenza di settembre. In genere la conferenza autunnale di Microsoft è destinata agli sviluppatori, è nota come Professional Developers' Conference e si tiene al quartier generale di Microsoft a Redmond. O la PDC è stata spostata in una nuova location, oppure la conferenza di settembre e un evento totalmente nuovo.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: