Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet
Matrimonio Microsoft- Skype, ora è ufficialmente legale - news originale

Matrimonio Microsoft- Skype, ora è ufficialmente legale

Condividi:         ezechiel2517 16 Ottobre 11 @ 09:00 am

Microsoft sta finalizzando le formalità che le potranno consentire di aggiungere formalmente Skype come divisione della società, chiudendo ufficialmente l'accordo con il quale ha acquistato Skype per 8,5 miliardi di dollari americani.

L'ultimo degli ostacoli nel cammino, per quanto riguarda il mercato europeo (negli stati uniti l'accordo tra il gigante di redmond e il più famoso VoIP è gia stato legalizzato lo scorso giugno), si è dissolto la scorsa settimana. Il CEO di Skype, Tony Bates, sarà ora il nuovo Presidente della Divisione Skype a redmond e nelle sue prime apparizioni dopo la fusione ha detto che uno degli obbiettivi in cima alla lista dei desideri è il raggiungimento del miliardo di utenti.

"Quando penso alle grandi cose che possiamo fare insieme, con le nostre potenzialità, la tecnologia a nostra disposizione, l'attitudine all'innovazione che ci contradistingue, penso che il traguardo possa essere raggiunto in tempi relativamente brevi."

C'è anche da dire, che prima dell'acquisizione Skype poteva gia contare su due terzi degli utenti che vorrebbe avere. Ora gli utenti di Microsoft vedranno Skype in maniera molto più massiva, Microsoft ha gia fatto sapere che integrerà Skype sulle piattaforme Lync e sui sistemi Xbox.


News correlate a "Matrimonio Microsoft- Skype, ora è ufficialmente legale":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: