News: tutti i segreti di Internet

A Ljubljana l'hotel più tecnologico

Condividi:         ale 20 Dicembre 04 @ 21:00 pm

E' l'albergo "Domina Gran Media"
Singolare riconoscimento nel mondo alberghiero. Il Domina Gran Media di Ljubljana è risultato l’hotel più tecnologico aggiudicandosi così il Premio Cisco IP Communications Project 2004. La consegna è avvenuta lo scorso15 dicembre al Palais De Festival di Cannes, durante il Cisco Networkers Next Generation 2004.

L’albergo, del Gruppo Domina Hotel & Resorts, è il primo hotel interattivo tecnologicamente avanzato che, tramite una rete di fibre ottiche che collegano schermi al plasma, situati in ogni singola camera, nei corridoi, nelle sale, nel Centro Congressi e nei ristoranti, valorizza, perfeziona e rende piacevole il soggiorno degli ospiti.

Il portale Grand Media, infatti, consente di lavorare, videocomunicare e divertirsi tramite un semplice tasto del telecomando, comodamente seduti nella propria camera.

Navigazione Internet a banda larga, casella e-mail personale gratuita utilizzabile in tutti gli hotels Domina, videoconferenza dalla propria camera, E-reading, schermi home cinema, giochi online, telefonate gratuite a 43 paesi del mondo, film on demand in lingua originale e/o doppiati (archivio con oltre 1.000 titoli in formato digitale) accesso tv satellitari, database di informazioni turistiche sono i principali servizi dell’albergo.

Il tutto ideato e realizzato dalla PIT Consulting Spa, Società di servizi innovativa e d’avanguardia, che ha permesso al Domina Gran Media di Ljubljana, tramite il portale, di trasmettere in tutto il mondo del turismo e dell’industria alberghiera una prestazione del tutto nuova, un valore aggiunto che attualmente non ha paragoni.

Immagine 1 - 2
News tratta da Tgcom.it



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: