News: tutti i segreti di Internet
iPhone 5, batteria più grande, capacità adeguata? - news originale

iPhone 5, batteria più grande, capacità adeguata?

Condividi:         ezechiel2517 22 Luglio 12 @ 08:00 am

Fino ad ora le notizie sul nuovo iPhone 5 si sono concentrate sulle novità tecnologiche che verranno incorporate nell'ultimo dispositivo made in Cupertino. Nella lotta senza tregua che si combatte nell'agguerritissimo mercato degli smart phone, rimpinzare il proprio dispositivo con tecnologia d'avanguardia e sempre più potente è un po come mettere insieme una squadra di calcio fatta di tante superstar.

Già, ma la batteria? Con l'aumentare della potenza il rischio di ritrovarsi tra le mani un dispositivo con un enorme e insaziabile appetito di energia aumenta vertiginosamente!

Apple di sicuro ci avrà pensato. E infatti, sembra, che la batteria del nuovo iPhone 5 sia molto più grande di quella dei suoi predecessori. Ma secondo alcune opinioni rispettabili, le maggiori dimensioni della batteria potrebbero non essere suficienti per coprire le maggiori richieste dell'agglomerato di tecnologia. Sebbene le maggiori dimensioni dello schermo possano permettere al case di contenere batterie più grandi, questo non vuol automaticamente dire che una batteria più grande possa assicurare performance adeguate per quello che riguarda il tempo di stand by, cicli di vita e durata di una ricarica. Il problema è piuttosto semplice, mentre le richieste energetiche dei dispositivi è aumentata di un fattore 1000 dal lontano 1990, per le batterie si parla solamente di un fattore 3.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: