News: tutti i segreti di Internet

L'iPhone 5 avrà una nuova batteria più potente?

Condividi:         webmaster 12 Agosto 12 @ 16:00 pm

Nuova batteria negli spazi recuperati grazie alla “dieta forzata” di altri componenti.

I tecnici di Apple grazie ad alcuni accorgimenti tecnologici, come l'adozione della scheda micro-sim, schermo con tecnologia in-cell e dock da 19 pin, sono riusciti a inserire una nuova batteria, più grande e più “capiente”, all’interno del nuovo iPhone 5.

Lo avevamo detto e ridetto anche nei giorni passati. Cupertino ha preso in mano forbici e ha iniziato tagliuzzare vari componenti hardware dell’iPhone 5, riducendone di molto le dimensioni. Il dock, per esempio, è passato da 31 a 19 pin, lo schermo è stato reso ancora più sottile grazie all’utilizzo della tecnologia in-cell mentre l'alloggiamento per la scheda telefonica è ancora più piccolo grazie all’adozione delle micro-sim. All’interno del nuovo melafonino ci sarà molto più spazio a disposizione che in passato anche in virtù delle dimensioni maggiorate.

E, viene da chiedersi, come impegnare tutto questo spazio vuoto? L'idea è quella di installare hardware più potente e performante. Ed effettivamente la decisione dei vertici di Cupertino sembra orientata in questa direzione. Il nuovo iPgine, secondo le ultime indiscrezioni documentate come al solito da fotografie, dovrebbe essere corredato da una batteria più grande e potente, che permetterà di supplire senza problemi alla maggior richiesta di energia dei nuovi componenti hardware come, per esempio, il nuovo schermo, più lungo e con una risoluzione maggiore rispetto all’attuale...



Continua a leggere questa notizia su jacktech.it.


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: