Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

In arrivo l'A1000 di Motorola

Condividi:         ale 22 Ottobre 04 @ 21:00 pm

Da oggi in Italia, e a breve in tutti i Paesi dove Hutchison Whampoa commercializza i servizi UMTS con il marchio 3, sarà disponibile il nuovissimo Motorola A1000, l'unico smartphone al Mondo che permette di videochiamare.

Motorola A1000 è anche il primo videofonino® UMTS dotato di doppia camera integrata per scattare foto con risoluzione 1.2 Mega Pixel e registrare video. Di dimensioni contenute ed un peso di soli 160 grammi, Motorola A1000 è dotato di un ampio display touch-screen di ultima generazione a 65 mila colori che consente, con un semplice tocco, di vedere le foto scattate, i video girati, i programmi de "La Tua TV", i VideoGoal, le VideoNews e gli altri contenuti multimediali del Portale 3, in modalità "schermo intero".

Il display da 2.9 pollici, oltre a rendere l'accesso ai servizi 3 facile e veloce, consente anche di controllare in modo immediato, grazie ad una finestra dedicata, gli SMS, le Email, gli MMS, gli appuntamenti e di consultare il centro messaggi voce e video. Tutte le informazioni più importanti sono così disponibili con una sola occhiata.
Motorola A1000 è dotato di sistema operativo Symbian, consente di visualizzare documenti Microsoft Office come Excel, Word, PowerPoint, PDF e navigare in Internet con velocità fino a 384 kbps, ossia con prestazioni paragonabili a quelle dell'ADSL. Grazie al browser Opera è inoltre possibile accedere a tutti i servizi del Portale 3, oltre che visualizzare le pagine web direttamente sul display del videofonino®.
Un look elegante e moderno, unito a prestazioni d'avanguardia, fa di Motorola A1000 lo strumento ideale per gestire tutte le attività quotidiane con precisione e flessibilità, attraverso applicazioni quali Agenda, Rubrica, Appunti e Attività.

Motorola A1000 consente inoltre di realizzare il vero Mobile Office. Infatti, grazie al client Virtual Private Network (VPN), è possibile accedere in modo veloce e sicuro alla rete aziendale (outlook, cartelle condivise, periferiche, etc...), creare più profili di posta elettronica, ricevere le Email e visualizzare facilmente gli allegati. Il tutto direttamente sul videofonino®.
Motorola A1000 è dunque il più piccolo smartphone con tecnologia UMTS e, oltre ad essere un triband GSM e GPRS, offre anche il sistema AGPS integrato, connettività USB e Bluetooth, memoria interna da 24 MB espandibile fino a 280 MB tramite memoria esterna. La batteria ad alta capacità in dotazione assicura fino a 200 ore di stand-by e un'autonomia di 225 minuti per le chiamate voce e 105 minuti per le VideoChiamate. Infine, i due speaker polifonici fanno del Motorola A1000 un vero e proprio player musicale con elevata qualità audio.

In Italia, Motorola A1000 ha un prezzo di listino di 499 euro. Invece, chi sottoscrive entro il 14 novembre un piano TuaNove, TuaExecutive o TuaSempre, potrà averlo in comodato d'uso a soli 99 euro.

News tratta da Kataweb.it



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: