News: tutti i segreti di Internet

YouTube, nel 2007 potrebbe arrivare nei cellulari

Condividi:         gama 03 Novembre 06 @ 18:00 pm

YouTube, nel 2007 potrebbe arrivare nei cellulari

YouTube, il popolare sito Web di condivisione di video, spera di lanciare un servizio specifico per i dispositivi wireless entro un anno.
Chad Hurley, cofondatore e chief executive di YouTube, ha annunciato in una conferenza ieri che l'offerta di un servizio video per i telefonini è una opportunità strategica per la società.
"Entro un anno speriamo di avere qualcosa su un dispositivo mobile, sarà un mercato enorme, specialmente per il tipo di video che stiamo trattando, è una transizione naturale", ha dichiarato Hurley durante l'OgilvyOne Digital Summit.
Si tratta di uno dei primi impegni pubblici dopo l'annuncio il mese scorso che il leader della ricerca su Internet Google avrebbe acquistato YouTube per 1,65 miliardi di dollari.
A maggio, YouTube ha lanciato YouTube To Go per consentire agli utenti di caricare i propri video sul sito direttamente dai propri cellulari.
Molti dei filmati disponibili su YouTube sono stati registrati usando cellulari. Un nuovo servizio mobile potrebbe permettere di condividere i video con altri utenti della comunità YouTube direttamente attraverso i propri telefonini...


...www.newsmobile.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: