Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet
FireFox4: Una sola beta ancora e poi la RC. - news originale

FireFox4: Una sola beta ancora e poi la RC.

Condividi:         ezechiel2517 15 Febbraio 11 @ 09:00 am

Solo una, una ancora. Una sola beta version e poi finalmente sarà possibile passare alla fase successiva e rilasciare la Release Candidate di FireFox 4 il browser basato su Mozilla. Il tutto dovrebbe durare ancora qualche settimana.

Le ultime notizie riportano l'esistenza di 20 problemi bloccanti ancora in fase di risoluzione e che richiedono ulteriori beta test. Sette di questi rimangono ancora senza patch.

Un mese fa, Mozilla era pronta all'evenienza di dover rilasciare fino ad altre 13 beta di FireFox 4 prima di aver la possibilità di poter rilasciare la RC. Ma ora sembra che siano abbastanza confidenti del fatto che 12 build di test del browser possano essere sufficienti per risolvere tutti i rimanenti bug noti fino ad ora. L'ultima delle quali, la undicesima, è stata rilasciata solo la scorsa settimana. In questa release Mozilla ha aggiunto la feature "Do Not Track" che spera di poter trasformare in uno standard e che agli utenti di FireFox permetterà di navigare senza essere disturbati da quegli annunci pubblicitari che tengono conto dei siti visitati per proporre advertisement mirato.

Mozilla aveva preventivato di far uscire il suo popolare browser per la fine di Febbraio, nonostante fosse stato gia ritardato da alcuni imprevisti. Sebbene ora la parola d'ordine sia ASAP (as soon as possible) non è chiaro se sarà possibile rispettare questa scadenza.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: