News: tutti i segreti di Internet
A fine marzo compro la PS3, Zio Bill non ci sta! - news originale

A fine marzo compro la PS3, Zio Bill non ci sta!

Condividi:         gama 1 12 Febbraio 07 @ 10:00 am

A fine marzo compro la PS3, Zio Bill non ci sta!

Il 29 di Marzo esce, finalmente dopo il brutto rinvio da parte di Sony, la PS3 in Europa. Le possibilità multimediali offerte dalla console sono svariate, primo tra tutti, la possibilità di leggere i dischi Blue-ray. E la concorrenza?

A casa Microsoft questa cosa probabilmente non piace molto, infatti sono sempre più insistenti i rumors che vogliono un nuovo concorrente diretto per la PS3, o meglio, una vecchia conoscenza all'ennesima potenza.

Notizie non ufficiali, indicano la possibilità dell'uscita in contemporanea alla PS3 di una nuova versione dell'XBOX360. La vecchia/nuova console non avrà differenze sostanziali, ma si parla della presenta di un HardDisk molto più capiente, forse 120Gb, e della presenza dalla porta HDMI, per una migliore qualità video. Inoltre dovrebbe cambiare anche il colore, dall'attuale bianco, al suo contario, il nero.

Se queste voci fossero vere, Microsoft implementerebbe al meglio la propria console, e la renderebbe una temibile avversaria per la nuova nata di casa Sony. Infatti il principale handicap dell'odierna XBOX360 non deriva molto dalle capacità Hardware, ma dalle limitazione a livello multimediale, quale spazio su disco insufficiente e la mancanza della porta HDMI. Mentre quest'ultima é necessaria per un semplice fatto di resa visiva, la mancanza di spazio di memorizzazione limita molto la possibilità d'usufruire dei servizi on-line offerti da Microsoft, quale, giusto per fare un esempio, la possibilità di scaricare film ad alta risoluzione.

Ricordiamo che sono voci, quindi mentre attendiamo eventuali conferme o smentite dal colosso di Redmond, perché non sognare un pò? Per esempio, secondo me, un bel lettore HD-DVD al posto di quell'odierno non sarebbe una brutta idea...


News correlate a "A fine marzo compro la PS3, Zio Bill non ci sta!":


Un commento a "A fine marzo compro la PS3, Zio Bill non ci sta!":
diabolix diabolix il 07 Marzo 07 @ 15:42 pm

questa notizia è un po' vecchiotta e a quanto pare ancora nn fanno sapere niente al riquardo della xbox360
mentre per la ps3 ci mancano solo 16 giorni "23 marzo"ciaooooooooo

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: