Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet
Facebook Phone? Mark Zuckerberg dice no - news originale

Facebook Phone? Mark Zuckerberg dice no

Condividi:         webmaster 30 Luglio 12 @ 06:00 am



Mark Zuckerberg ha dichiarato, durante la conferenza telefonica per i risultati trimestrali di Facebook, di non essere interessato a sviluppare un proprio cellulare.

"Facebook è l'applicazione più usata su, praticamente, tutte le piattaforme," ha dichiarato Zuckerberg.

Zuckerberg ha poi aggiunto di non volere semplicemente utenti mobile, ma di fornire loro la migliore esperienza possibile. "Vogliamo arricchire l'esperienza dei nostri utenti, non solo averne di più," ha detto. "Costruire un nostro cellulare non avrebbe molto senso per noi," ha concluso in un modo che non lascia molti dubbi.

I gossip sul Facebook Phone non sono nuovi e in molti si chiedono se le dichiarazioni di Mark Zuckerberg siano da considerarsi veritiere o siano più una tattica per rassicurare Apple specialmente ora che sono stati integrati in iOS.

Nonostante il possesso di un cellulare proprio permetterebbe a Facebook nuovi canali da monetizzare - ricordiamoci che tutti gli acquisiti in-app sia su iOS che su Android sono veicolati tramite Apple e Google -, lo sviluppo e la costruzionie di hardware è qualcosa molto al di fuori dell'esperienza di Facebook e lo porrebbe in diretta competizione con molti dei partner che adesso invece veicolano una parte importante del suo traffico.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: