News: tutti i segreti di Internet
'Sei morta troia' piace agli utenti di Facebook - news originale

'Sei morta troia' piace agli utenti di Facebook

Condividi:         ale 5 03 Dicembre 14 @ 06:00 am

'Sei morta troia' piace agli utenti di Facebook

C'è da sperare che tutti i mi piace che ha totalizzato il post dell'assassino di Postiglione siano di persone ignare dei fatti e non consapevoli che la frase incriminata fosse riferita ad un'azione avvenuta nella realtà.

Ha ammazzato l'ex moglie con dieci coltellate e ha scritto poi la frase incriminata su Facebook: una frase che ha scatenato un putiferio sia per l'assoluta freddezza dell'uomo, sia per i 'mi piace' collezionati, più di trecento. Ora al vaglio degli inquirenti, il post è stato rimosso dal team che però ha dato piena disponibilità per le indagini: si vuole infatti risalire all'ora esatta in cui la frase è stata digitata per capire se prima del fatto o dopo. Nel primo caso di tratterebbe di premeditazione e farebbe scattare per l'omicida ulteriori aggravanti.

Sul profilo dell'uomo è raccontata per tappe la storia che lo ha visto partecipe nell'ultimo anno: dai litigi per la figlia in custodia alla madre, ai periodi buoi, fino alla voglia di ripresa sfociata invece nel dramma.


News correlate a "'Sei morta troia' piace agli utenti di Facebook":


5 commenti a "'Sei morta troia' piace agli utenti di Facebook":
Costanzo Pinotti Costanzo Pinotti il 04 Dicembre 14 @ 14:11 pm

E' un idiota da rinchiudere immediatamente nei peggiori ospedali psichiatrici e quando uscirà deve essere condannato all'ergastolo in assoluto isolamento. Peccato non esistano più i manicomi e la pena di morte Per lui e quei poveri stupidi che lo seguono. Costanzo Pinotti

Dylan666 Dylan666 il 10 Dicembre 14 @ 12:18 pm

In una stessa frase ci sono ospedali psichiatrici, ergastolo, isolamento, manicomi e pena di morte.
Il tutto augurato sia a chi ha commesso un omicidio che a chi lo ha commentato.
Tanta confusione e qualunquismo non la leggevo da tempo.

Grancio Enzo Grancio Enzo il 27 Dicembre 14 @ 12:34 pm

Quello che spaventa non è il solito psicopatico ma i 300 che approvano un fatto del genere dato che esiste il divorzio e ci sono tante bellissime ragazze.

Senza pietà Senza pietà il 30 Dicembre 14 @ 22:52 pm

Noto con dispiacere che gli scritti degli idioti che inveiscono contro questo signore vengono pubblicati. mentre gli eroi vengono cancellati....meno male che l'italia va in malora cosi insieme muoiono anche questi personaggi annusafemmine.

Enzo Enzo il 31 Dicembre 14 @ 12:42 pm

Il signore che mi ha risposto devo dire che non ho capito il messaggio è criptico, incomprensibile, sicuramente lui è molto superiore a me sarebbe gentile che mi chiarisse un commento che sembra turco ortodosso.

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: