Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet
ECO80+: nuovi alimentatori da Enermax - news originale

ECO80+: nuovi alimentatori da Enermax

Condividi:         zendune 29 Maggio 09 @ 08:00 am

Sempre più attiva ed in fermento, Enermax continua la sua produzione di novità con questa serie di alimentatori destinati alla fascia mainstream. L'obiettivo è ridurre i consumi in qualsiasi situazione di carico. Tutta la serie è certificata 80 PLUS.

Tre sono gli alimentatori con una potenza reale di 400, 500 e 600 W. Dotati di due linee da 12 V con range da 22A (alimentatore da 400W) a 30A (620W), presentano connettori +12V per CPU ad 8 pin e connettori PCI EXPRESS (6 e 6+2Pin) per uso sia in ambienti Server/Workstation che gaming.


Il raffreddamento degli alimentatori è stato innovato con l'utilizzo della ventola Manga da 12 cm, recensita da Pc-Facile.com ottenendo il nostro prestigioso marchio 'Top Rated'. Questa sistema ha quindi assorbito le peculiarità della ventola: maggiore aria spostata, minore turbolenza e minor rumore.

Il sistema di protezione SAFEGUARD garantisce sicurezza, intervenendo con: OCP (Protezione da Sovracorrente), OVP (Protezione da sovratensioni in uscita), UVP AC/DC (Protezione da sottotensioni sia in uscita che in ingresso), OPP (Protezione contro eccessiva potenza richiesta), OTP (Protezione da Sovra temperatura), SCP&SIP (Protezione da fenomeni impulsivi).

I tre prodotti saranno in vendita dalla prima metà di giugno.
Per ulteriori informazioni visitate www.enermax.it



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: