Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet
Enermax: nuova serie alimentatori PRO87+MODU87+Certificati 80PLUS Gold - news originale

Enermax: nuova serie alimentatori PRO87+MODU87+Certificati 80PLUS Gold

Condividi:         zendune 18 Dicembre 09 @ 21:02 pm

Enermax compie un ulteriore passo in avanti nella produzione di alimentatori che consentono all’utente un risparmio sensibile di energia e, di conseguenza, un contenimento dei costi di funzionamento.

MODU87+ e PRO87+ offrono modelli con potenze di 500 / 600 / 700 ed 800W ed affianca le precedenti serie 80+,82+ ed 85+

Per aumentare l’efficienza dei loro Alimentatori molti produttori hanno concentrato i loro sforzi sul miglioramento della sezione DC. Tuttavia i margini di miglioramento in quest’ultima (durante ed in seguito alla sua conversione da AC), dopo anni di rivisitazioni, sono ormai ridotti a zero. Il raggiungimento di un’efficienza simile a quella garantita dalla Serie 87+, sfruttando questa tipologia di interventi, costituisce il limite superiore offerto da questa soluzione.
Ottenere efficienze pari o superiori alla Serie 87+, accompagnate da condizioni di stabilità ed affidabilità ottimali, necessita invece di interventi specifici sulla sezione AC dell’Alimentatore.
Enermax ha deciso di percorrere questa strada, introducendo ben tre innovazioni racchiuse nella sua tipologia progettuale DHT.

Le novità sono incentrate sull’utilizzo di componenti dinamiche (frequenza, tensioni e conversioni), invece che statiche. Questo permette non solo di far arrivare l’efficienza dell’alimentatore ad un livello record del 92%, ma anche di aumentarne stabilità e performance senza compromettere nessuna tipologia di regolazione o protezione. In più, l’adozione della Ventola Twister 13,9cm controllata dall’innovativo sistema SpeedGuard (Brevettato), consente di raggiungere alla serie 87+ un livello di silenziosità impressionante anche ad una temperatura ambiente di 50°.

Ulteriori dettagli sulla serie PRO87+ e MODU87+, saranno disponibili nel corso dei prossimi giorni.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: