News: tutti i segreti di Internet
Due nuove schede madri per il mercato italiano - news originale

Due nuove schede madri per il mercato italiano

Condividi:         ale 04 Agosto 15 @ 06:00 am

Due nuove schede madri per il mercato italiano

Giada Technology annuncia la disponibilità di due nuove schede madri MG-5200SL e MI-5200DL in formato Mini-ITX (170x170 mm).

Entrambe le schede madri adottano un processore Broadwell Core i5 5200U: il modello MI-5200DL utilizza un chip grafico Intel HD 5500 integrato e due porte di rete Gigabit LAN, mentre il modello MG-5200SL un chip grafico NVIDIA GeForce GT 730.

Le schede madri si rivolgono al mercato digital signage di fascia alta con la possibilità di offrire supporto per monitor multipli LVDS con campi di applicazione quali istituzioni finanziarie, banche, centri commerciali, hotel, stazioni ferroviarie, trasporto pubblico, aeroporti, ristoranti e istituti scolastici. Il layout compatto ed il basso consumo energetico, la disponibilità di numerose interfacce I/O ed alte prestazioni grafiche 3D, rendono queste due schede madri ottime concorrenti per un mercato in forte crescita come è appunto quello del digital signage. Sono sistemi pronti per essere assemblati e offrono supporto per schermi di grandi dimensioni ed alte risoluzioni; entrambi i modelli supportano sistemi multi-monitor LVDS con risoluzioni fino a 3840x2160 pixel 4K Ultra HD.

La scheda madre MG-5200SL, in abbinamento alla GPU integrata NVIDIA GeForce GT 730 con 2GB di memoria video DDR3 ad alta velocità, offre alte prestazioni grafiche per display Ultra HD specifiche per il mercato delle applicazioni digitali. Sulla motherboard sono presenti due slot SO-DIMM DDR3L con supporto fino a 16GB di RAM. Sono inoltre presenti una vasta gamma di connettori tra cui porte HDMI, DVI/VGA e connettori LVDS, 2 porte USB 2.0 e 2 porte USB 3.0, 2 connettori SATA3, 1 interfaccia mSTA, 2 slot Mini PCIe (1 per mSATA, 1 per PCIe + USB + 3G e 2 porte seriali COM.

Entrambi i modelli integrano un sistema di raffreddamento basato su heat pipe e ventole di classe server. Il processore Intel® Core® i5-5200U offre un consumo energetico ridotto con TDP massimo di 15W TDP ed entrambi i modelli sono dotati della tecnologia JAHC brevettata da Giada. La tecnologia JAHC permette di gestire da remoto il sistema, programmare l'accensione o lo spegnimento, impostare la riaccensione a seguito di mancanza di corrente elettrica migliorando così la gestione del sistema. Sono compatibili con i principali sistemi operativi presenti sul mercato.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: