News: tutti i segreti di Internet
Red Hat Enterprise Linux OpenStack Platform 7 ora c'è - news originale

Red Hat Enterprise Linux OpenStack Platform 7 ora c'è

Condividi:         ale 07 Agosto 15 @ 06:00 am

Red Hat Enterprise Linux OpenStack Platform 7 ora c'è

Red Hat annuncia la disponibilità di Red Hat Enterprise Linux OpenStack Platform 7, che presenta un nuovo tool di installazione e gestione che semplifica l'installazione e le operazioni quotidiane di gestione, oltre a gettare le basi per gli aggiornamenti e gli upgrade per le versioni successive.

La soluzione prende spunto dalla collaudata Red Hat Enterprise Linux e si integra nella tecnologia Red Hat OpenStack per formare una piattafoma cloud pronta per essere messa in produzione. Questa combinazione risolve le dipendenze di OpenStack in ambiente Linux e fornisce una piattaforma altamente scalabile e fault-tolerant per costruire cloud sia privati che pubblici.

Originariamente lanciata nel 2013, con questa nuova release Red Hat OpenStack Linux Platform giunge alla quinta versione; diverse nuove caratteristiche mirate ad accelerare l'adozione di OpenStack: installazione e gestione semplificate, carichi di lavoro tradizionali che richiedono alta disponibilità in OpenStack, maggiore controllo della sicurezza, flessibilità di rete, backup incrementale, integrazione affidabile ed ecosistema e tanto altro.

Radhesh Balakrishnan, general manager OpenStack Red Hat, ha dichiarato: "Abbiamo alzato gli standard dell'OpenStack production-ready con Red Hat Enterprise Linux OpenStack Platform 7. Con la crescente adozione di OpenStack, siamo entusiasti di poter affrontare la necessità di ridurre i tempi di sviluppo di soluzioni complete grazie a un approccio aperto che consente installazioni automatizzate e la gestione dei cicli di vita delle infrastrutture".



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: