News: tutti i segreti di Internet
Chi sarà la reginetta del ballo in questo MWC 2014? - news originale

Chi sarà la reginetta del ballo in questo MWC 2014?

Condividi:         ezechiel2517 25 Febbraio 14 @ 18:34 pm

Chi sarà la reginetta del ballo in questo MWC 2014?
Essere votato come "Il meglio" del MWC 2014 di Barcellona è un grande onore, anche se personalmente dubito che essere votato come miglior smartphone o miglior tablet di una kermesse possa influenzare le scelte dell'utente finale. Ma forse perché l'utente finale non lo sa, e qui entro in gioco io 8-). Le mie due scelte personali, basate su quello che sono riuscito a carpire qui e là, osservando e ascoltando sia il pubblico che gli addetti ai lavori.

Posso assicurarvi che mi aspettavo dell'interesse, ma non mi aspettavo che ne ricevesse così tanto. Sto parlando dello smartphone che fino a poco tempo fa era solamente una idea, un runmore, una fantasia. Ora è sicuramente una solida realtà con molte persone curiose attorno. Sarà contenta Nokia. Già, perché lo smartphone che ha attratto un gran volume di interesse è il Nokia X (precedentemente noto come Nokia Normandy). Il connubbio tra la casa produttrice pseudo-finlandese e il sistema operativo di Google pseudo-open source sembra proprio che abbia fatto il botto, riportando l'interesse verso gli smartphone low-end.

Personalmente sono rimasto molto colpito anche dal Galaxy S5. Non era facile fare meglio dei predecessori, ma devo dire che in Corea ci hanno dato davvero dentro e ci sono riusciti, tanto che le voci sono quasi unanimi: il galaxy S5 ha tutte le carte in regola per essere il best. Di smartphone belli e performanti ce ne sono tanti, ma questo ha tutte le caratteristiche per svettare sopra gli altri come un grattacielo svetta da uno skyline... pieno di altri grattacieli comunque!

Ecco, se io avessi modo di scommettere, mi giocherei questi due.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: