Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Camilla Luddington doppierà Lara Croft

Condividi:         webmaster 27 Giugno 12 @ 10:00 am

Square Enix Ltd., publisher dei prodotti d'intrattenimento digitale di Square Enix® in Europa e nei paesi che adottano lo standard PAL, ha annunciato in data odierna che l’attrice inglese Camilla Luddington è stata scelta come nuova doppiatrice e testimonial della famosa avventuriera Lara Croft nel nuovo capitolo della serie Tomb Raider.

Durante le selezioni condotte in Europa e negli Stati Uniti dai nostri talent scout internazionali, Camilla Luddington si è distinta con un'interpretazione di Lara Croft che comunica forti emozioni, pur mantenendo un tono giovanile. È esattamente quello che stavamo cercando per l’imminente rilancio della serie Tomb Raider, previsto per il 5 marzo 2013.

"Era uno degli aspetti che non potevamo sbagliare", ha commentato Darrell Gallagher, direttore dello studio Crystal Dynamics. "Questo capitolo di Tomb Raider è molto diverso dai precedenti e rappresenta un totale cambio di direzione per la serie, quindi le nostre esigenze in materia di doppiaggio sono diverse rispetto al passato..."



Continua a leggere questa notizia su gamesurf.tiscali.it.


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: