News: tutti i segreti di Internet

Torna Broken Sword grazie a Kickstarter

Condividi:         webmaster 26 Agosto 12 @ 11:00 am

Revolution Studios sta sviluppando un nuovo capitolo di Broken Sword, ma necessita dell'aiuto via Kickstarter per pubblicarlo.

Broken Sword The Serpent's Curse sarà il titolo della nuova avventura di una delle serie più amate dagli appassionati di avventure grafiche. Revolution Software, la software house britannica che aveva dato i natali alla serie nel 1996, ha avviato infatti una campagna su Kickstarter (trovate anche un trailer). Il gioco è in sviluppo già da diverso tempo, ma serve il sostegno del finanziamento dei giocatori per pubblicarlo.

Charles Cecil, creatore di Broken Sword, aveva già anticipato qualche mese fa che un importante annuncio si approssimava, e adesso il quinto Broken Sword diventa ufficiale, segnando il ritorno della serie dopo che l'ultimo capitolo era uscito nel 2006. The Serpent's Curse costituisce un ritorno alle origini per Broken Sword, visto che sarà nuovamente in 2D. Nel trailer Cecil fa la sua comparsa all'interno del gioco e parla con le nuove versioni di George Stobbart e Nico Collard...



Continua a leggere questa notizia su gamemag.it.


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: