Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Tomb Raider spremerà i PC, Lara Croft preferisce i computer

Condividi:         webmaster 08 Ottobre 12 @ 12:00 pm

Gli sviluppatori di Tomb Raider hanno dichiarato che il nuovo episodio della saga farà contenti gli appassionati dei giochi su PC. Il titolo sfrutterà a fondo i processori e le schede video più recenti, e in generale sarà più bello rispetto alla versione per console.

Buone notizie per gli amanti di Tomb Raider e allo stesso tempo appassionati di giochi su PC, visto che la nuova avventura di Lara Croft sfrutterà a fondo le potenzialità dei computer moderni. La conferma arriva direttamente da Brian Horton, art director del gioco, anche se sfortunatamente non ha spiegato i dettagli tecnici che dovrebbero far contenti i fan del gaming su PC.

"Abbiamo trascorso molto tempo ad assicurarci che lo standard sia abbastanza buono per tutti quelli che hanno giocato a Tomb Raider esclusivamente su PC. Abbiamo un team che si sta impegnando duramente per far sì che il gioco sia PC dia le stesse sensazioni di quello su console ma allo stesso tempo prendendosi tutti i vantaggi di questa piattaforma", spiega Horton...



Continua a leggere questa notizia su tomshw.it.

News correlate a " Tomb Raider spremerà i PC, Lara Croft preferisce i computer":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: