News: tutti i segreti di Internet

Bitdefender: 3 soluzioni di sicurezza per Widows e Unix

Condividi:         ale 25 Giugno 07 @ 11:30 am

Bitdefender lancia 3 nuove potenti soluzioni di sicurezza per Widows e Unix rivolte alla piccola e media impresa

I nuovi prodotti dimostrano l’impegno di BitDefender nel fornire alla PMI le più avanzate soluzioni di protezione disponibili sul mercato.

BitDefender®, un fornitore globale di premiato software antivirus e soluzioni per la protezione dei dati, ha lanciato oggi tre nuove soluzioni di sicurezza complete per sistemi Microsoft Windows e UNIX rivolte alla piccola e media impresa (PMI). BitDefender Security for Mail Servers (piattaforme Windows e UNIX), BitDefender Security for Exchange e BitDefender Security for Samba sono pienamente disponibili per fornire alla PMI le più solide e sofisticate soluzioni di protezione oggi sul mercato.

BitDefender Security for Mail Servers e BitDefender Security for Exchange riuniscono i più avanzati motori antivirus, antispyware, antispam, antiphishing e di filtraggio di contenuti e allegati per difendere il traffico email di aziende e fornitori di servizi. Compatibili con la maggior parte delle attuali piattaforme di posta elettronica, questi prodotti offrono alle aziende una protezione affidabile contro le più sofisticate minacce derivanti dai nuovi malware in grado di rubare dati confidenziali e preziosi.

BitDefender Security for Samba fornisce protezione antivirus e antispyware per reti sotto Samba. Esaminando tutti i file cui viene richiesto accesso in cerca di malware catalogati e ignoti, mantiene al sicuro gli utenti e aiuta le aziende a soddisfare i requisiti di protezione dati. Trattandosi di un open source, il flessibilissimo modulo vfs di BitDefender può essere compilato con qualsiasi versione di Samba, rendendolo la scelta ideale per il vostro sistema Unix-based preferito.

“Mentre alcuni dei più grandi e noti produttori del settore hanno scelto di sottovalutare l’offerta di prodotti per la PMI, BitDefender ha elevato il proprio impegno nel fornire soluzioni semplicemente impareggiabili in termini di protezione attiva alle minacce dle malware,” ha dichiarato Marius Militaru, product marketing manager per la PMI di BitDefender. “Siamo molto orgogliosi delle nuove e maggiori funzionalità offerte in queste soluzioni, e siamo certi che attraverso l’adozione di questi nuovi prodotti crescerà rapidamente il numero di utenti PMI fedeli al marchio BitDefender.”

Tutti i nuovi prodotti PMI incorporano B-HAVE™, la tecnologia euristica in via di brevetto di BitDefender, che offre una protezione attiva contro le minacce appena comparse in rete. B-HAVE analizza il comportamento del codice potenzialmente dannoso all’interno di un computer virtuale, eliminando i falsi positivi e aumentando notevolmente i tassi di identificazione di minacce nuove e ignote.

I prodotti Exchange e Mail Server di BitDefender offrono un accurato filtraggio dello spam grafico. Anziché analizzare il testo all’interno di questo tipo di messaggi, il Filtro Spam Grafico di BitDefender apprende e traccia le caratteristiche comuni di tali messaggi basandosi su somiglianze nei colori contenuti e le proporzioni delle immagini.

Infine, per proteggersi meglio da nuovi spam, il Laboratorio BitDefender ha creato NeuNet, un potente nuovo filtro antispam integarato nei prodotti BitDefender Security for Exchange e BitDefender Security for Mail Server. NeuNet è una tecnologia intelligente che si pre-addestra da sola su una serie di messaggi di spam e impara a riconoscere e tracciare lo spam basandosi sugli schemi dedotti dai messaggi già esaminati.

Per ulteriori informaizoni e un elenco completo di tutte le nuove funzioni nelle soluzioni di protezione BitDefender per la PMI potete visitare: Bitdefender.com.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: