News: tutti i segreti di Internet
Soluzioni McAfee proteggono contro 9 nuove vulnerabilità M$ Win - news originale

Soluzioni McAfee proteggono contro 9 nuove vulnerabilità M$ Win

Condividi:         ale 11 Ottobre 07 @ 05:00 am

Le soluzioni McAfee® Inc. proteggono contro 9 nuove vulnerabilità Microsoft Windows

McAfee, Inc. offre protezione completa e immediata contro le 9 vulnerabilità di sicurezza annunciate ieri da Microsoft Corporation. Tali vulnerabilità sono state analizzate da McAfee® Avert® Labs, e sulla base dei dati raccolti, McAfee consiglia agli utenti di controllare la versione di prodotto Microsoft in uso come specificato nei bollettini Microsoft e effettuare gli aggiornamenti come raccomandato da Microsoft e McAfee. Questo comprende l’implementazione di soluzioni per garantire la protezione contro le vulnerabilità sotto descritte.

"Le patch Microsoft annunciate ieri, sottolineano l’esigenza di una protezione proattiva per il browser e il rischio di navigare sul web senza protezione,” ha affermato Dave Marcus, security research e communications manager di McAfee Avert Labs. "Molte delle vulnerabilità annunciate potrebbero essere sfruttate semplicemente se un utente clicca su un link web malevolo, uno dei metodi d'attacco preferiti da criminali online. Gli utenti devono essere più cauti che mai quando navigano su Internet." dovrebbero porre più attenzione alle patch di Microsoft. La vulnerabilità MSN Messenger e Windows Live.

Le vulnerabilità Microsoft:
- MS07-055 - Vulnerability in Kodak Image Viewer could allow remote code execution
- MS07-056 - Security update for Outlook Express and Windows Mail
- MS07-057 - Cumulative security update for Internet Explorer
- MS07-058 - Vulnerability in RPC could allow denial of service
- MS07-059 - Vulnerability in Windows SharePoint Services 3.0 and Office SharePoint Server 2007 could result in elevation of privilege within the SharePoint Site
- MS07-060 - Vulnerability in Microsoft Word could allow remote code execution

I 6 bollettini di sicurezza di ieri coprono un totale di 9 vulnerabilità. Quattro dei bollettini sono considerati critici da Microsoft a causa del potenziale di esecuzione di codice remoto. I due bollettini rimanenti sono classificati importanti.

Maggiori informazioni su queste vulnerabilità e sulle minacce attuali sono disponibili sul McAfee Threat Center. McAfee raccomanda inoltre di registrarsi per ricevere il McAfee Avert Labs Security Advisory, che offre indicazioni dettagliate sulla protezione da parte dei prodotti McAfee dalle vulnerabilità descritte in questo documento, e sulla protezione offerta dai prodotti McAfee contro altre minacce.

Ulteriori informazioni sono disponibili a questo indirizzo.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: