Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

BitDefender Security riceve certificazione VB100% da Virus Bulletin

Condividi:         ale 24 Febbraio 08 @ 09:30 am

BitDefender ha annunciato che BitDefender Security for Windows Servers 2.4.227 ha ricevuto da Virus Bulletin la certificazione VB100% per la sua capacità di identificare il 100% dei virus della WildList. Testata da Virus Bulletin su piattaforma Windows Server 2003, la potente soluzione di sicurezza di BitDefender si è dimostrata una delle più solide soluzioni antivirus disponibili.

La certificazione VB100% viene riconosciuta come una delle guide più affidabili del settore per le prestazioni dei prodotti antivirus. L’organizzazione WildList (http://www.wildlist.org) raccoglie ogni mese i rapporti sui virus provenienti dagli esperti di tutto il mondo. I dati dei rapporti vengono riuniti per produrre la WildList – un elenco di virus in corso di diffusione attraverso una popolazione d’utenti differenziata. Un virus segnalato da due o più reporter della WildList comparirà nella prima metà dell’elenco e viene definito “in the Wild”.

La rivista Virus Bulletin collauda le principali soluzioni antivirus sottoponendo loro i virus dell’elenco “in the Wild”. Solo le soluzioni antivirus che ottengono una protezione completa dalle minacce più recenti vengono prese in considerazione per la certificazione VB100%.

“I prodotti BitDefender hanno dimostrato di avere livelli di identificazione fra i più elevati del settore,” ha dichiarato Bogdan Dumitru, direttore tecnico di BitDefender. “Siamo entusiasti di ricevere un’altra certificazione VB100% da Virus Bulletin, questa volta per BitDefender Security for Windows Servers, a ulteriore dimostrazione che BitDefender offre un’identificazione proattiva che va ben oltre le capacità delle attuali euristiche e fornisce la possibilità di proteggere gli utenti da minacce note ed ignote.”



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: