Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet
Amico, ti voglio stare vicino vicino - news originale

Amico, ti voglio stare vicino vicino

Condividi:         ezechiel2517 28 Giugno 12 @ 08:00 am

Vi ha aiutato a ritrovare vecchi compagni di scuola che avevate perso di vista da tempo.

Vi ha aiutato a tenere i contatti con parenti o amici che si sono trasferiti lontano.

Lontano. Lontano nel tempo e nello spazio, per ora Facebook ci ha dato un aiuto nel cercare lontano. E vicino?? Facebook non vi ha mai raccontato nulla delle persone che sono vicine a voi. Ma tutto questo sta per cambiare.

"Find Friend Nearby" (Cerca Amici nelle Vicinanze) è la nuova feature del social network che vi aiuterà a sapere vita morte e miracoli degli utenti mobili che sono li vicini a voi e che usano la stessa feature. Quindi se avete avuto l'occasione di visitare la pagina http://fb.com/ffn nella speranza di conoscere nuove persone, avrete visto una lista di altri utenti di Facebook nella stessa zona che hanno fatto la stessa operazione.

Per ora si è trattat solo di un test e infatti al momento la feature è stata ritirata. Facebook probabilmente vole solo vedere la reazione degli utenti e dare una sistematina qui e la prima di rilasciare la feature con tutta la pubblicità del caso.

Se eravate preoccupati per la vostra privacy prima, provate a pensare a cosa potrebbe succedere quando Facebook inizierà a mettere a disposizione tutti i gingilli per i dispositivi mobili.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: