News: tutti i segreti di Internet
Il capo del capo di Facebook - news originale

Il capo del capo di Facebook

Condividi:         webmaster 1 03 Agosto 10 @ 09:00 am

Ormai saprete tutti di Paul Ceglia e del fatto che sostenga di essere il legale proprietario dell'84% di Facebook. Molti si sono chiesti come mai, dopo tanti anni di silenzio, abbia deciso di rivendicare la proprietà e in un'intervista a Bloomberg Paul ha ammesso di essersi dimenticato del contratto firmato con Mark Zuckenberg e che una recente vicenda l'abbia riportato alla sua attenzione.

Ceglia inoltre sostiene che ci siano ulteriori documenti a provare quanto dice e che lui vorrebbe lasciare Mark a dirigere Facebook una volta che la proprietà gli verrà riconosciuta. Una lettura davvero interessante!

Ma Paul non è l'unico a soffrire di delusioni di grandezza dire di essere il nuovo proprietario di Facebook. Bloomberg ha parlato anche con Andrew Logan, fondatore e amministratore delegato di StreetDelivery, società con cui Paul lavorò proprio ai tempi del contratto con Facebook. Andrew sostiene che lo stesso contratto che lega Paul a Facebook, lega Andrew a Paul e che, di conseguenza, è Andrew a essere il vero prioprietario di Facebook!

Confusi? Anche noi. C'è qualcun'altro che vuole farsi sotto?


News correlate a "Il capo del capo di Facebook":


Un commento a "Il capo del capo di Facebook":
artista artista il 04 Agosto 10 @ 01:04 am

emmmmmmmm.....mi posso fare avanti anche io?sapete anni fa ,nel protozoico firmai un contratto con tal prozio di paol ceglia per cui ...........

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: