Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet
4chan: attacco DDoS contro RIAA e MPAA - news originale

4chan: attacco DDoS contro RIAA e MPAA

Condividi:         webmaster 1 20 Settembre 10 @ 07:00 am


4chan, il celebre sito di immagini che raccoglie molti elementi appassionati di Internet e di libertà di parola ed espressione ha organizzato un attacco contro la RIAA e l'MPAA in risposta alle dichiarazione dell'AiPlex di aver organizzato attacchi DoS contro vari siti torrent, incluso The Pirate Bay.

Dal punto di vista organizzativo e di obiettivi a breve termine, l'attacco è stato un vero successo: sia il sito dell'AiPlex che i siti della RIAA e dell'MPAA sono stati offline per molte ore (e lo sono ancora al momento in cui sto scrivendo queste parole). Non solo, ma è anche chiaro che 4chan è in grado di organizzare un attacco del genere contro chiunque: che ci sia un motivo valido o meno.

C'è però da chiedersi se avere questo tipo di fama sia una buona cosa per un sito e se un attacco del genere sia sufficiente per far cambiare strategie a organizzazioni come RIAA e MPAA.



Un commento a "4chan: attacco DDoS contro RIAA e MPAA":
tudy tudy il 27 Settembre 10 @ 21:35 pm

"C'è però da chiedersi se ... un attacco del genere sia sufficiente per far cambiare strategie a organizzazioni come RIAA e MPAA."Sicuramente non è sufficiente, ma ben venga. Complimenti ragazzi, continuate così, e non dimenticatevi la SIAE!

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: