Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Aspettando Parigi in Giappone regalano l'iMac di carta

Condividi:         Rosaspina 19 Agosto 04 @ 17:00 pm

"Carta, forbici e un po' di colla. E, certo, anche l'ultimo numero di Mac Fan Beginners, rivista nipponica dedicata agli appassionati di Apple. Basta questo per costruirsi il proprio iMac di carta, un origami grande un terzo dell'originale che stupisce quanti hanno potuto vederlo per la precisione dei dettagli e l'eleganza dei tratti. Ma era indubitabile, visto il modello da cui è stato realizzato.

L'iniziativa, che si deve all'abilità del designer giapponese Toshimasa Mitsutake, è solo uno degli esempi dei lavori di questo genere che vengono spesso realizzati dalle riviste del paese del Sol Levante. Orologi, navi, fotocamere, palazzi: tutto di carta e tutto comodamente realizzabile con la passione di questo straordinario popolo per l'eleganza e la classe anche nei più minuti particolari.

In attesa che Phil Schiller, il degno sostituto di Steve Jobs che a Parigi tra circa dieci giorni presenterà le novità studiate a Cupertino, sveli al mondo il nuovo iMac, possiamo rifarci gli occhi con questa replica di straordinaria precisione dell'iMac di seconda generazione. In attesa che Mitsutake-san possa dedicarsi alla realizzazione del modello di terza generazione."

Guardalo su MacCityNet


News correlate a "Aspettando Parigi in Giappone regalano l'iMac di carta":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: