Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Legge Urbani, modifiche in vista

Condividi:         pjfry 2 31 Maggio 04 @ 12:26 pm

Da Repubblica.it

ROMA - Le proteste dei navigatori dopo l'approvazione, il 18 maggio scorso, del decreto Urbani sulla pirateria informatica hanno ottenuto i primi risultati: i punti controversi della normativa saranno presto cambiati. Lo ha reso noto Lucio Stanca, ministro per l'Innovazione e le Tecnologie. E dunque verranno puniti solo quanti diffondono copie pirata 'a fini di lucro'; sarà anche limitata l'applicazione del prelievo Siae.

Continua...

Grazie a Ordine per il link



2 commenti a "Legge Urbani, modifiche in vista":
Dylan666 Dylan666 il 31 Maggio 04 @ 12:31 pm

Io PERSONALMENTE non penso che questo debba fermare gli utenti intenzionati al netstrike di oggi: per chi fosse interessato documentatevi attraverso Google, ma sbrigatevi che si comincia fra 1 ora e ½ :)

http://www.google.it/sear ... btnG=Cerca&lr=lang_it

Dylan666 Dylan666 il 31 Maggio 04 @ 18:12 pm

La protesta odierna (l'oscuramento temporaneo del sito www.beniculturali.it causato sovraffollamento contemporaneo di accessi alle sue pagine web) ha avuto l'effetto desiderato dal punto di vista tecnico, nel senso che non si riesce ad accedere al sito da poco prima delle ore 15 fino ad ora (19,00), sebbene la manifestazione pacifica dovrebbe essere terminata 45 minuti dopo il suo inizio (porbabilmente i problemi tecnici non sono stati ancora risolti). Spero che l'evento, qualunque sia il giudizio che gli si attribuirà, venga adeguatamente documentato dai mass media. ;)

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: