Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Germania, italiana uccisa da uomo conosciuto via Internet

Condividi:         ale 4 06 Maggio 04 @ 09:00 am

Una giovane italiana, Giuseppina Di Luciano, 21 anni, residente a Fuerth, in Baviera, è stata uccisa da un uomo conosciuto via Internet. Agghiaccaiante questa storia, eppure è vero: non si conosce mai a fondo persone conosciute via web.
Secondo quanto reso noto dalla polizia locale la ragazza - di padre italiano e madre tedesca - mercoledì scorso aveva preso la metropolitana in direzione Norimberga per andare a un appuntamento con Marco R., un tedesco di 31 anni, conosciuto attraverso la rete.
La giovane però dall'appuntamento non è mai ritornata. I genitori hanno così allertato la polizia che ha avviato indagini e rinvenuto ieri il corpo della giovane nelle acque del fiume Pegnitz.

Nel corso delle indagini, la polizia è risalita a Marco R., orginario dell'alta Franconia e residente a Norimberga. L'uomo, un pregiudicato per diversi precedenti di violenza, dopo lunghi interrogatori ha confessato l'omicidio e portato la polizia sul luogo del delitto. Nei suoi confronti è stato emesso un mandato di arresto per omicidio volontario e tentata violenza carnale.


Fonte: www.espressonline.it


News correlate a "Germania, italiana uccisa da uomo conosciuto via Internet":


4 commenti a "Germania, italiana uccisa da uomo conosciuto via Internet":
Dylan666 Dylan666 il 06 Maggio 04 @ 12:41 pm

Prudenza ci vuole, ma io ho sempre conosciuto persono gredevoli via chat poi incontrate personalmente, che vanno da Sanremo a Catania :)

Infondo i rischi di conoscersi a scatola chiusa ci sono sempre stati sin dagli annunci matrimoniali o dai tacchinamenti alla cieca... è chiaro che per noi maschietti il problema è molto minore ;)

Sergio1983 Sergio1983 il 09 Maggio 04 @ 14:14 pm

Anche perché nel caso venissimo violentati, in 90 casi su 100 non avremmo di che lamentarci! Soprattutto se abbiamo gia'visto in foto la partner e abbiamo acconsentito all'incontro! :D

Rosaspina Rosaspina il 09 Maggio 04 @ 15:31 pm

uh e se poi si rivelasse UN partner,sergio?
Io dico meglio andarci molto molto cauti e mai in luoghi poco frequentati.
ma sono consigli che valgono indipendentemente da internet,naturalmente.

Dylan666 Dylan666 il 11 Maggio 04 @ 11:44 am

Il rischio "fake" esiste ma più o meno come quello del maniaco omicida... Devi avere proprio sfiga! Ma non è un motivo per abbassare la guardia (ha ragione Rosaspina). Io ho conosciuto una in chat di vicino Genova e la possibilità di trovare ad aspettarmi uno scaricatore di porto c'era...
Invece mi è andata di lusso! ;)

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: