Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Microsoft taglia i prezzi di Xbox

Condividi:         Rosaspina 31 Marzo 04 @ 10:00 am

Saldi in vista per la console Microsoft: basterà per tenere a bada la concorrente Sony? "Microsoft ha deciso di tagliare i prezzi della propria console Xbox portandola a quota 149.99 dollari contro i 179.99, oltre a modificare i prezzi di alcuni software come "Xbox Music Mixer," "Project Gotham Racing 2" e "Crimson Skies: High Road to Revenge" .
Inizialmente la console di Redmond è stata rilasciata nel Novembre 2001 al prezzo di 299 dollari. Nel meggio successivo Microsoft ha deciso di abbassare a 199 dollari il prezzo di vendita della console e un anno più tardi, nel maggio del 2003, ha tagliato ancora il prezzo a 179 dollari.
La mossa è un cambio di strategia da parte di Microsoft, che ha sempre ritoccato i prezzi della propria console solo dopo aver guardato le mosse di Sony con la PlayStation 2. Già dall'inizio dell'anno molti analisti hanno caldamente suggerito di portare la console a 149 dollari per spingere ulteriormente le vendite e raggiungere gli obiettivi fissati per l'anno in corso, ed alcuni addirittura hanno ipotizzato anche un taglio fino a..."
leggi



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: