Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet
Microsoft cerca impiegati per lo sviluppo della nuova Xbox - news originale

Microsoft cerca impiegati per lo sviluppo della nuova Xbox

Condividi:         Mikizo 08 Marzo 11 @ 19:00 pm

Microsoft sembrerebbe stare preparando lo sviluppo della nuova generazione della console Xbox, almeno a giudicare dalle posizioni di lavoro che vengono proposte sul sito di business networking LinkedIn.

La prima tra le posizioni ricercate è per un "Graphics Hardware Architect", che dovrebbe lavorare con il team "responsabile della definizione e progettazione di architetture per console di prossima generazione, dalla concezione fino alla realizzazione."

"Le responsabilità includono analisi dell'architettura, selezione delle architetture chiave, specificazione dell'architettura, comunicazione e collaborazione con i team estesi di Microsoft e con compagnie partner" secondo l'annuncio.

La cosa più intrigante è che i tempi sembrano estremamente anticipati rispetto a quanto potesse essere lecito aspettarsi. A meno che Microsoft non stia effettivamente pianificando la pre-produzione della prossima console di nuova generazione, è possibile che il sistema sia in una fase di sviluppo molto precoce e che l'hardware per la grafica non sia stato ancora definito.


News correlate a "Microsoft cerca impiegati per lo sviluppo della nuova Xbox":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: