Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Download: software gratis da scaricare

Condividi:        

Floola 4.9

Download » » Utility » » Varie » » Floola 4.9

Descrizione:

Non sono molti i software che permettono di gestire correttamente un iPod o uno shuffle, e qualcuno può essere scontento del programma iTunes di Apple, che risulta spesso scomodo.

Floola si propone proprio come sua alternativa, leggera e stand alone, infatti non necessita di installazione.

Inserito il dispositivo, al primo avvio il programma chiede di scegliere che tipo di iPod è connesso e di salvare le impostazioni relative. L'interfaccia, divisa per colonne, è di semplice utilizzo, sebbene sia spartana se confrontata con quella del rivale iTunes.

Per aggiungere foto e file musicali, basta svolgere una normale operazione di drug&drop della cartella presente sul computer.

Tra le funzioni più interessanti troviamo la conversione automatica dei file nel formato leggibile dall'iPod, l'integrazione con last.fm e la possibilità di riparare il dispositivo nel caso qualche programma avesse fatto un po' di confusione.

Probabilmente l'unico difetto attualmente è rappresentato dall'impossibilità di scaricare automaticamente le copertine dei CD, operazione possibile con iTunes previa registrazione (con carta di credito) presso lo store.

Vantaggi:
  • Multipiattaforma
  • Leggero
  • Semplicità
  • Integrazione con last.fm e podcast
  • Non necessita di installazione
  • Aggiornamenti costanti

Svantaggi:
  • Interfaccia spartana





Downloads: 885
Piattaforme: Linux Mac Windows
Sistemi Operativi: Linux/2K/XP/2003/Vista
Produttore: Tomas Camin
Voto: 8
Lingua: Multi-lingua
Licenza: Freeware
Ultimo update: 27/01/09

 Sito: Floola
 Screenshot (71.34 KB)
 Invia a un amico
 Bug o nuova versione?
 Tienimi aggiornato


Ultimo update scheda:  21/03/09

Scheda compilata da: gunter


La decisione di scaricare i file presenti su questo sito è VOSTRA; pc-facile.com, e i relativi autori non possono essere ritenuti responsabili per qualunque malfunzionamento o danno causato dal suddetto software. L"utente che decidesse di scaricare il software si assume l"intero rischio. Leggere attentamente le istruzioni, requisiti e licenze che accompagnano i file.