Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Download: software gratis da scaricare

Condividi:        

Official Xp Themes

Download » » Utility » » Varie » » Official Xp Themes

Descrizione:

Dopo tanti anni di windows Xp, per quanto non ci si sia stufati del sistema operativo in sè, si comincia a non sopportare più quelle uniche tre colorazioni/stili presenti di default. I più radicali di noi, probabilmente, sono più orientati a temi tipo Vista Inspirate 2, per gli altri, che come me, non vogliono stravolgere lo stile di windows, Microsoft ha messo a disposizione alcune interessanti alternative.
Eccovi quindi Royale(Media Center Style), Royale Noir, Embedded Style e Zune.
I primi due fanno parte di uno stesso tema (Royale) e si presentano uno con i toni azzurri sfumati e l'altro, come intuibile dal nome, con toni scuri. Lo stile embedded si basa un gradiente blu scuro, molto sobrio ed elegante, mentre Zune riprende i toni di Royale Noir, aggiungendo un interessante abbinamento arancione, con effetto accattivante.
Questi temi/stili sono supportati ufficialmente da Microsoft, e quindi non neccessitano di patch per essere installati. Potete trovare al link principale l'installer per Zune, mentre nei link alternativi gli archivi contenti gli altri temi. Per Royale Noir e Embedded vi basterà estrarre i file contenuti nella cartella C:WINDOWSResourcesThemes, e sempre in questa stessa cartella va installato Royale.

Vantaggi:
  • Non necessitano di patch
  • Non modificano radicalmente il look di windows

Svantaggi:
  • Non modificano radicalmente il look di windows



Downloads: 2.492
Piattaforme: Windows
Sistemi Operativi: XP/2003
Produttore: Microsoft
Voto: 8
Licenza: Freeware
Ultimo update: 03/11/06

 Altri Link
 Screenshot (48.11 KB)
 Invia a un amico
 Bug o nuova versione?
 Tienimi aggiornato

Software correlati a "Official Xp Themes ":


Ultimo update scheda:  14/01/09

Scheda compilata da: gunter


La decisione di scaricare i file presenti su questo sito è VOSTRA; pc-facile.com, e i relativi autori non possono essere ritenuti responsabili per qualunque malfunzionamento o danno causato dal suddetto software. L"utente che decidesse di scaricare il software si assume l"intero rischio. Leggere attentamente le istruzioni, requisiti e licenze che accompagnano i file.