Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Download: software gratis da scaricare

Condividi:        

Vista Codec Package 5.3.4

Download » » Multimedia » » Codec » » Vista Codec Package 5.3.4

Descrizione:

Alla prima installazione di windows non si possiede la quasi totalità dei codec video, quindi windows media player si rifiuterà di visualizzare alcuni file. Per risolvere questo problema si hanno due soluzioni, utilizzare un player con i codec integrati come vlc, kmplayer e gomplayer oppure installare i file necessari.
Vista Codec Package si propone proprio come seconda soluzione, infatti installandolo si avranno immediatamente disponibili tutti i codec più utilizzati. Attraverso la voce del menu programmi si accede all'interfaccia delle preferenze di configurazione, in cui si trovano, divisi in tab, le opzioni per ogni codec.
La quantità e la particolarità delle configurazioni potrebbero confondere l'utente inesperto, per questo il programma è pensato di default per poter riprodurre la maggior parte dei formati senza dover modificare le opzioni.
Al link principale si trova l'eseguibile principale per l'installazione compatibile con tutte le versioni di Windows Xp e Vista a 32/64 bit, inoltre per i sistemi a 64bit è disponibile un programma (presente nei link alternativi) di complementi da installare successivamente al primo

Vantaggi:
  • Unico pacchetto per molteplici codec
  • Codec matrioska, oggvorbis, ffdshow, xvid, dvix, mp4, h264, mpeg

Svantaggi:
  • Per aggiornare, prima è necessario disinstallare la versione precedente



Downloads: 4.523
Piattaforme: Windows
Sistemi Operativi: XP/2003/Vista
Produttore: Shark007
Voto: 9
Lingua: Multi-lingua
Licenza: Freeware
Ultimo update: 14/07/09

 Sito: Vista Codec Package
 Altri Link
 Screenshot (92.87 KB)
 Invia a un amico
 Bug o nuova versione?
 Tienimi aggiornato


Ultimo update scheda:  15/07/09

Scheda compilata da: gunter


La decisione di scaricare i file presenti su questo sito è VOSTRA; pc-facile.com, e i relativi autori non possono essere ritenuti responsabili per qualunque malfunzionamento o danno causato dal suddetto software. L"utente che decidesse di scaricare il software si assume l"intero rischio. Leggere attentamente le istruzioni, requisiti e licenze che accompagnano i file.