Download: software gratis da scaricare

Condividi:        

Privacy Agent 1.1

Download » » Security » » Anti-spyware » » Privacy Agent 1.1

Descrizione:

Privacy Agent è il software che permette di controllare il proprio personal computer dai più pericolosi sistemi di spionaggio come: Keyloggers, programmi di monitoraggio a distanza e software di cattura dello schermo, password ecc. ecc.

In generale software "di spionaggio" nel senso di programmi che monitorano i tasti premuti, le finestre visualizzate, oppure catturano le schermate da noi visualizzate!

Le caratteristiche peculiari di Privacy Agent:

L'utilizzo di Privacy Agent è consigliabile anche se si è in possesso già di un programma antivirus.

Infatti gli antivirus di oggi non hanno la funzionalità di riconoscere i software di spionaggio supportati da Privacy Agent, ma soltanto i più diffusi virus e molte delle principali backdoors/trojans.

Anche se si è in possesso di un potente Firewall è consigliabile utilizzare Privacy Agent, proprio perchè il Firewall bloccherà le connessioni in entrata/uscita, ma non indetificherà/rimuoverà il programma stesso. Chiunque abbia accesso al computer sul quale è installato, anche per pochi minuti, potrà leggere i log generati!



Quali sono i sistemi di spionaggio riconosciuti?

Vantaggi:Privacy Agent adotta una particolare tecnologia che permette di scovare i programmi di spionaggio riconosciuti anche se ci sono state delle modifiche da parte di hacker. In particolare Privacy Agent non viene ingannato se:
  • Sono stati modificati i nome dei file del software spia (altri programmi sono facilmente ingannabili)
  • Il software spia è stato compresso e lasciato eseguibile (con software tipo pklite)
  • Sono stati modificati nomi dei files di log o resi invisibili ecc. ecc.

Svantaggi:
  • Il software non viene aggiornato dal 2001



Downloads: 24.560
Piattaforme: Windows
Sistemi Operativi: 2K
Produttore: Paolo Iorio
Lingua: Italiano
Licenza: Freeware
Ultimo update: 25/11/01

 Sito: Privacy Agent
 Screenshot (11.04 KB)
 Invia a un amico
 Link segnalato
 Tienimi aggiornato


Ultimo update scheda:  21/01/07

Scheda compilata da: webmaster


La decisione di scaricare i file presenti su questo sito è VOSTRA; pc-facile.com, e i relativi autori non possono essere ritenuti responsabili per qualunque malfunzionamento o danno causato dal suddetto software. L"utente che decidesse di scaricare il software si assume l"intero rischio. Leggere attentamente le istruzioni, requisiti e licenze che accompagnano i file.