News: tutti i segreti di Internet
Will.i.am trasforma l'iPhone in una fotocamera reflex - news originale

Will.i.am trasforma l'iPhone in una fotocamera reflex

Condividi:         ElisaMenozzi 1 26 Novembre 12 @ 12:07 pm

Will.i.am trasforma l'iPhone in una fotocamera reflex

In una recente intervista al Daily Telegraph, Will.i.am, cantante dei Black Eyed Peas e grande appassionato di tecnologia, ha annunciato il lancio di un accessorio in grado di potenziare la fotocamera dell'iPhone facendola passare da 8 a 14 megapixel e dotandola di una lente e di un flash degni di una reflex. Il nuovo accessorio si chiamerà i.am+camera e la Apple ha già concesso al cantante i diritti per lo sviluppo dell'hardware.

Di cosa si tratta esattamente? Per avere notizie più precise bisognerà aspettare la settimana prossima, ma le indiscrezioni dicono che si tratterà di un jacket (ossia di una cover avanzata) che accoglierà al proprio interno l'iPhone e sarà in grado di interfacciarsi direttamente con i suoi componenti interni principali (processore, memoria, Ram, ecc...) scavalcando la fotocamera integrata e - di fatto - sostituendola. In questo modo, non solo gli utenti saranno in grado di scattare foto molto più professionali con il proprio smartphone, ma lo potranno allo stesso tempo proteggere con una cover dall'effetto vintage. Il nuovo accessorio sarà compatibile sia con iPhone 5 sia con iPhone 4S, ossia i due modelli da 8 megapixel.

Per promuovere l'uscita di i.am+camera si sta già progettando un vero e proprio bombardamento mediatico. Will.i.am é uno delle pop star con la più alta affinità con le nuove tecnologie: oltre ad essere seguitissimo su Twitter, é testimonial ufficiale della NASA, per la quale ha anche cantato la prima canzone che il rover Curiosity ha diffuso su Marte.



Un commento a "Will.i.am trasforma l'iPhone in una fotocamera reflex":
HackThis HackThis il 03 Dicembre 12 @ 18:02 pm

Well done Will! keep on the track!

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: